Conferenza internazionale sulla valutazione di outcome promossa da Acri, IAOBER e Fondazione Zancan

letture: 263

creato: 25 novembre 2020

 

 “THE CHALLENGES OF OUTCOME EVALUATION IN HUMAN SERVICES” è il tema della conferenza internazionale che si svolgerà in modalità remota nei giorni 1-2-3 dicembre.

L’iniziativa è organizzata e promossa dalla Fondazione Zancan, ACRI e l’associazione internazionale iaOBER. L’obiettivo della conferenza è quello di facilitare la condivisione di esperienze (settore pubblico, settore non profit, accademici, persone coinvolte nella filantropia...) nel campo delle politiche sociali di diversi paesi, passando dagli interventi realizzati nell’ambito della povertà educativa a quelli rivolti a persone che vivono condizioni di svantaggio sociale e/o lavorativo. Saranno presentati progetti e le relative valutazioni, realizzate su singoli territori o in sperimentazioni multicentriche, offrendo così spunti di riflessione a chi, ricoprendo ruoli differenti, si occupa di tali tematiche.

Le sessioni della conferenza sono distribuite in tre giorni dalle 12.00 alle 15.30, per dare la possibilità agli esperti italiani e stranieri (distribuiti tra Australia, Hong Kong, Gerusalemme, Europa e Stati Uniti) di partecipare e intervenire. La conferenza sarà in lingua inglese e prevede momenti confronto tra partecipanti e relatori.

Per iscriversi è necessario registrarsi a questo LINK. L’iscrizione è gratuita.

 Il programma è in allegato.

© 2002-2021 tutti i diritti riservati - Fondazione Emanuela Zancan Onlus - Centro Studi e Ricerca Sociale
via del Seminario, 5/A - 35122 Padova (PD) - Italy
CF e PI 00286760285
nota legale | credits: 4webby.com