Estate 2016: proposte formative

letture: 4319

creato: 09 giugno 2016

Il welfare attuale affronta sempre maggiori difficoltà nell’affrontare efficacemente i bisogni della società. La sola via d’uscita è rappresentata da innovazioni di welfare capaci di produrre un maggior rendimento degli interventi erogati e garantirne una sostenibilità socio-economica, rendicontando i risultati ottenuti alle comunità di riferimento. Questa è la sfida che attende enti pubblici e organizzazioni del privato sociale negli anni a venire.

Per approfondire soluzioni innovative a tutti i livelli (tecnico-professionale, giuridico ed economico), la Fondazione Zancan questa estate vi propone i seguenti corsi di formazione: 

I contenuti proposti riflettono alcuni dei principali temi di ricerca – teorica e applicata – della Fondazione Zancan e le competenze multidisciplinari del team dei relatori.

I corsi, a carattere residenziale, si terranno a Malosco (TN) nello splendido scenario dell’Alta Val di Non. I partecipanti vivono così un’esperienza di studio e confronto, in un clima conviviale e a contatto con la natura delle montagne trentine.

Per ulteriori informazioni:

email fz@fondazionezancan.it

tel. 049 663800 

Sostieni l'attività della Fondazione E. Zancan con una donazione

© 2002-2019 tutti i diritti riservati - Fondazione Emanuela Zancan Onlus - Centro Studi e Ricerca Sociale
via del Seminario, 5/A - 35122 Padova (PD) - Italy
CF e PI 00286760285
nota legale | credits: 4webby.com