270 pubblicazioni disponibili on line

Il nuovo anno inizia con una promozione speciale per l’accesso ai documenti web della Fondazione Zancan. A partire dal 2010 sarà infatti possibile accedere on line a tutti i materiali presenti nel sito: oltre 270 pubblicazioni per un costo di soli 80 euro.
Si potranno dunque visualizzare e scaricare 100 volumi pubblicati dalla Fondazione Zancan (27 della Collana «Scienze Sociali e Servizi Sociali»; 46 della Collana «Documentazioni sui Servizi Sociali»; 27 della Collana «Quaderni di servizi sociali»). Inoltre saranno a disposizione ben 170 numeri di riviste (36 numeri di «Studi Zancan. Politiche e servizi alle persone»; 20 di «Politiche Sociali» e 114 di «Servizi Sociali»).
Nel sito sono visibili gli indici della rivista, alcuni articoli scaricabili gratuitamente e le modalità di abbonamento.
Nelle pubblicazioni proposte, la Fondazione Zancan presenta i risultati delle proprie attività di riflessione e ricerca sulle politiche e i servizi sociali e sociosanitari, nella convinzione che il futuro del welfare dipenda dalle influenze reciproche tra mutamenti nelle politiche pubbliche e trasformazioni nei servizi, così come dalla loro capacità di rispondere realmente ai bisogni delle persone.