Anche quest’anno la Fondazione E. Zancan interviene al Convegno organizzato dall’Istituto Serafico di Assisi.

Intitolato «Innovazione e ricerca in riabilitazione. Opportunità per la persona con disabilità complessa», il convegno prevede il coinvolgimento di un elevato numero di relatori che porteranno diversi contributi sul tema.

Tiziano Vecchiato, presidente della Fondazione E. Zancan, interverrà il 3 dicembre per un approfondimento su “Tecnologie e strategie clinico-organizzative per personalizzare gli interventi” e per intervistare Giuseppe Ippolito, Direttore generale della ricerca e dell’innovazione in sanità del Ministero della Salute, e Sebastiano Fadda, presidente INAPP, per rispondere al quesito: “Quali contributi può dare la ricerca all’innovazione delle professioni e delle pratiche riabilitative?”

Il convegno si terrà il 2 e 3 dicembre presso la sala convegni dell’Istituto Serafico.

Il programma completo è scaricabile da qui.