Nel convegno sono presentati i risultati della ricerca nazionale promossa dalla Regione Veneto e realizzata dalla Fondazione Zancan con tanti soggetti impegnati nell’amministrazione di sostegno nel nostro Paese. Oltre 700 persone tra amministratori di sostegno, assistenti sociali e giudici tutelari sono state coinvolte per approfondire il valore aggiunto derivante dalla funzione dell’amministratore di sostegno.

La ricerca ha approfondito anche l’effettività e le criticità della legge nazionale e i modelli territoriali che si sono creati a supporto dell’amministrazione di sostegno.

Il convegno si terrà il 12 giugno 2023 dalle 9.30 presso la Biblioteca del Centro Franceschi (via del Seminario 5/A – Padova).

L’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Veneto ha accreditato l’evento con 2 crediti formativi e 1 credito di natura deontologica.

L’Ordine degli Avvocati di Padova ha accreditato l’evento con 3 crediti formativi in Diritto di Famiglia.

SCARICA IL PROGRAMMA DA QUI

L’accesso è consentito previa registrazione on line fino ad esaurimento dei posti. I POSTI SONO ESAURITI QUINDI NON È PIÙ POSSIBILE PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE.

Per informazioni: tel. 049663800 e-mail: segreteria@fondazionezancan.it