Chiusura estiva della sede di Padova e ospitalità alberghiera a Malosco

Nel mese di agosto la sede di Padova della Fondazione sarà chiusa per ferie. Auguriamo a tutti buone vacanze estive.
Il Centro di documentazione sulle politiche sociali riapre mercoledì 7 settembre.
Rimane aperto per ospitalità alberghiera il Centro Studi Zancan di Malosco. Il contesto della Val di Non ne fanno un posto dove trascorrere tranquille vacanze. È dotato di stanze singole e doppie, tutte con servizi. Si distingue per l’accogliente gestione familiare e l’ottima cucina.
Chi desidera approfittare di questa occasione, può telefonare a Thea Paganin al seguente recapito:
Centro Studi Zancan – Viale Alpino, 8 38013 Malosco TN -Tel. 0463 831342 – fax 0463 830408 – email: fz@fondazionezancan.it.