Ciclo di incontri

Innovazioni sociali da conoscere – Gli incontri culturali del centro Franceschi

14 marzo 2022
“Verso gli ATS, gli ambiti di gestione unitaria dei servizi sociali in Veneto”

21 marzo 2022

28 marzo 2022
“Le comunità energetiche: dal PNRR risorse per percorsi di ecologia integrale”

4 aprile 2022
“La reciprocità nella cura delle persone e del creato”

Fondazione Emanuela Zancan e Fondazione Lanza, in collaborazione con La Difesa del Popolo, organizzano quattro incontri sulle innovazioni sociali che potranno contribuire alla ripresa sociale, economica e culturale delle comunità, nei giorni 14 marzo (“Verso gli ATS, gli ambiti di gestione unitaria dei servizi sociali in Veneto”), 21 marzo (“Testimoni e profeti di nuova socialità: don Giovanni Nervo e don Giuseppe Pasini”), 28 marzo (“Le comunità energetiche: dal PNRR risorse per percorsi di ecologia integrale”) e 4 aprile (“La reciprocità nella cura delle persone e del creato”).

Gli incontri hanno sede presso la Biblioteca del Centro Franceschi, Via del Seminario 5/A, 35122 Padova. Gli incontri si svolgono in presenza, con inizio alle 17,30 e conclusione alle 19,00. Per la partecipazione è richiesto il Green Pass.

Scarica la locandina con il programma completo degli eventi.

Locandina “Incontri culturali del Centro Franceschi”