Conferenza Internazionale 2017 a Hong Kong

L’Associazione Internazionale per la valutazione di esito (iaOBERfcs), la Fondazione Zancan e il Dipartimento di Servizio sociale della Chinese University of Hong Kong organizzano una conferenza internazionale sul tema: «New Perspectives for Outcome-based Evaluation and Research on Family and Children’s Services» [Nuove prospettive per la ricerca e la valutazione di esito nei servizi per l’infanzia e la famiglia]. La conferenza si svolge presso l’Università di Hong Kong nei giorni 7-8 settembre 2017. Il benessere del bambino in una società che cambia e la valutazione dei servizi per le famiglie sono i temi chiave della conferenza. Oltre a relazioni magistrali, presentazioni di ricerche ed esperienze, sono previste visite a servizi locali. A breve sarà disponibile nel sito dell’Associazione Internazionale, della Fondazione Zancan e della Chinese University of Hong Kong la Call per la presentazione degli abstracts. I testi saranno pubblicati in un volume che sarà distribuito alla Conferenza.