C’è tempo ancora fino al 31 luglio per iscriversi ad un prezzo ridotto alla conferenze internazionale sul tema “La valutazione degli esiti nei servizi per i minori e le famiglie: connettere teoria e pratica” in programma per il 20 settembre prossimo.

Il 31 luglio è anche la data ultima per partecipare alla Call for papers dedicata agli iscritti alla conferenza. Grazie a tutti gli operatori e ricercatori che presenteranno i risultati delle proprie ricerche e/o approfondiranno questioni metodologiche rilevanti per la valutazione di esito e/o lo sviluppo delle professioni sociali, sanitarie, educative sui temi della valutazione.

La conferenza è in via di accreditamento ECM e Cnoas.

Here the “Save the date” in english.

QUI PUOI SCARICARE IL PROGRAMMA CON I DETTAGLI SULLE MODALITÀ DI ISCRIZIONE

HERE YOU CAN DOWNLOAD THE PROGRAMME WITH THE DETAILS FOR THE REGISTRATION

Per informazioni scrivere a: iaober@iaober.org oppure segreteria@fondazionezancan.it.

Le iscrizioni alla conferenza internazionale sono chiuse per esaurimento posti. Per essere inseriti in lista d’attesa scrivere a segreteria@fondazionezancan.it

Registration for the international conference is closed due to availability. If you want to be placed on the waiting list please write to segreteria@fondazionezancan.it