Convegno 26 ottobre “Crescere oggi: come favorire il benessere dei ragazzi”

Mercoledì 26 ottobre si terrà il convegno annuale sul tema “CRESCERE OGGI: COME FAVORIRE IL BENESSERE DEI RAGAZZI” a Padova, dalle 16 alle 18.30, nella sala Convegni della Fondazione Cariparo, al terzo piano del Palazzo Monte di Pietà (Piazza Duomo n. 14).

Nel convegno saranno presentati i risultati dello studio longitudinale CRESCERE, arrivato alla sua quarta annualità. Gli interventi degli esperti si focalizzano sui risultati, con riflessioni e approfondimenti sul tema del benessere e della crescita positiva (programma allegato).

L’invito è rivolto a tutte le famiglie che partecipano allo studio, agli insegnanti, agli amministratori, agli operatori sociali e sanitari  e a tutti gli interessati.

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi, preghiamo di comunicare la vostra presenza via mail o telefono, perché la sala ha posti limitati.
Per informazioni: www.crescerebene.org
tel. 049 663800 email: crescere@fondazionezancan.it