Convegno sul tema “Dono, fraternità e bellezza. Il diritto di fare il bene”

Convengo Fraternità e Bellezza-Fondazione Zancan

Il prossimo 8 Febbraio si svolge a Padova il convegno “DONO, FRATERNITÀ E BELLEZZA. Il diritto di fare il bene. Pensieri in dialogo“, presso la sala del Centro culturale Filippo Franceschi (via del Seminario 5/A) dalle ore 9.30 alle 13.00.

Il convegno avvia il percorso finalizzato all’elaborazione della “Carta dei valori del volontariato“, nell’ambito di Padova capitale europea del volontariato 2020. Il percorso, coordinato dalla Fondazione Zancan, durante il 2020 si compone di eventi finalizzati a elaborare la Carta dei Valori del volontariato e a produrre documenti e sussidi culturali facilitanti l’approfondimento dei contenuti e delle proposte (caratterizzate sul piano costituzionale, relazionale, etico, valoriale, spirituale).

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma è richiesta l’iscrizione tramite il modulo on-line disponibile a questo link, riportato anche nel programma dettagliato dell’evento, qui in allegato.

Per informazioni:
Email fz@fondazionezancan.it