Da tempo la Fondazione E. Zancan partecipa ai momenti di confronto dalla rete di ricerca Social-One, un gruppo internazionale di sociologi e studiosi del servizio sociale che vuole portare avanti un’esperienza di vita, di studio e di confronto attraverso una dinamica dialogica di ascolto e di reciproca apertura.

Sarà presente il 18 e 19 ottobre all’Università degli Studi di Salerno per le due giornate seminariali sul tema “Care of the world and social well-being: theoretical and methodological perspectives”.

In programma c’è l’intervento di Tiziano Vecchiato (Presidente della Fondazione E. Zancan) e quello di tantissimi altri ospiti come Scherto Gill e Adrian Scribano.

Si potrà seguire l’evento di persona, presso l’Università degli Studi di Salerno, oppure online al link urly.it/3q9mt