Sabato 1 luglio si è conclusa l’edizione 2022-23 del Corso di perfezionamento per supervisori di servizio sociale, organizzato dalla Fondazione Emanuela Zancan, con la collaborazione dalla Scuola Superiore Universitaria Sant’Anna di Pisa – Istituto Dirpolis – e con il patrocinio di SoCISS, Società Italiana di Servizio Sociale e dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto.

Oltre alle lezioni teoriche, la supervisione è stata praticata tramite laboratori su casistica e supervisione sul campo presso vari enti.

È emersa con forza la necessità di creare spazi guidati di riflessione e approfondimento per il rafforzamento della professione e il miglioramento dei servizi.

L’edizione 2023-24 prenderà avvio il prossimo autunno. Per maggiori informazioni scriveteci a supervisione@fondazionezancan.it o visitate la sezione dedicata del nostro sito.