INPS – Gestione Dipendenti Pubblici mette a disposizione borse di studio per partecipare ai nostri corsi di aggiornamento professionale

Per l’anno accademico 2013/2014 INPS – Gestione Dipendenti Pubblici ha accreditato 13 corsi di aggiornamento professionale proposti dalla Fondazione “E. Zancan”, realizzati in collaborazione con Zancan Formazione Srl.

L’Inps mette a disposizione borse di studio per partecipare ai nostri corsi, nell’ambito dell’iniziativa Homo Sapiens Sapiens (azioni in favore della formazione universitaria e post universitaria, quale strumento di aggiornamento professionale in favore dei pubblici dipendenti utenti dell’INPS – Gestione Dipendenti Pubblici).

La borsa copre il costo integrale della formazione.

Per accedere alle borse di studio occorre partecipare al bando attivato da INPS Gestioni Dipendenti Pubblici.

Possono presentare domanda gli assistenti sociali dipendenti della Pubblica Amministrazione, utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, ex Inpdap.

La partecipazione ai corsi dà diritto ai crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali.

Per avere informazioni su i corsi accreditati, le ore di formazione, la sede di svolgimento, il numero di borse assegnate e quelle disponibili (cioè non riservate ad enti partner), il criterio di selezione delle domande e la data di scadenza per la presentazione delle stesse cliccare qui.

Per ulteriori informazioni: tel. 049663800 oppure fz@fondazionezancan.it