L’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, in collaborazione con la Fondazione Zancan, La Nostra Famiglia e la Società Italiana di Neuropsichiatria per l’Infanzia e l’Adolescenza, organizza un convegno sul tema “La valutazione di esito nella pratica clinica in situazioni di complessità per curare e prendersi cura”.

L’obiettivo è di stimolare una riflessione e un confronto approfondito sul tema della valutazione di esito nella pratica clinica; di avviare e mantenere un approfondimento e un reale confronto tra servizi; facilitare l’introduzione e la diffusione di strategie migliorative e sostenibili ed elaborare proposte per l’area clinico professionale, l’area manageriale, l’area ricerca e sperimentazione e porre le basi per un network allargato.

Il convegno è gratuito ed è stato chiesto l’accreditamento ECM per tutte le figure sanitarie. Sono previsti 500 posti complessivi.

Per iscriversi al corso è necessario REGISTRARSI al portale del Policlinico: http://corsi.formazione.eu.com/Corsi.

Per ogni difficoltà di registrazione o iscrizione contattare l’Ufficio Formazione al numero 02.55038327 o inviare una mail formazione@policlinico.mi.it

Segreteria Scientifica: Dott.ssa Antonella Costantino a.costantino@policlinico.mi.it

L’evento è parte del progetto di Neuropsichiatria Infantile “Migrazione e acuzie psichiatrica in adolescenza”, finanziato da Regione Lombardia con DGR 3798 del 08/05/2014

Programma in allegato.