Come è stata vissuta l’«esperienza Covid» dagli assistenti sociali che operano nei Centri Servizi per persone anziane della Regione del Veneto?

Il tema è stato approfondito con una ricerca realizzata in collaborazione tra Associazione Piaci, Fondazione Emanuela Zancan e Ordine Assistenti Sociali del Veneto.

I risultati saranno presentati con un convegno il 7 giugno 2023, dalle 15.00 alle 18.00, presso la Biblioteca del Centro Franceschi (via del Seminario 5/A – Padova).

L’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Veneto ha accreditato l’evento con 2 crediti formativi e 1 credito di natura deontologica.

L’accesso è consentito previa registrazione on line. I POSTI SONO ESAURITI QUINDI NON È PIÙ POSSIBILE PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE.

Scarica il programma del convegno da qui

Per informazioni: tel. 049663800 e-mail: segreteria@fondazionezancan.it