Maria Dal Pra Ponticelli e lo sviluppo del Servizio sociale italiano (Convegno 14 novembre, Padova)

Un convegno di studio per approfondire “Il contributo di Maria Dal Pra Ponticelli allo sviluppo del Servizio sociale italiano“: l’evento avrà luogo a Padova presso l’Istituto Barbarigo (ingresso da via Rogati, 17) il 14 novembre 2018.

Il convegno è realizzato in collaborazione tra Fondazione E. Zancan e Ordine Assistenti Sociali del Veneto, con il patrocinio della SOCISS (Società Italiana di Servizio Sociale). Le relazioni e le testimonianze sono a cura di docenti e colleghi di Maria Dal Pra Ponticelli che hanno insegnato/insegnano in diverse università italiane.

Per entrambe le iniziative (mattino e pomeriggio) è stato richiesto l’accreditamento all’Ordine Regionale degli Assistenti sociali. Per partecipare è necessario iscriversi al link.

In allegato, la locandina con programma completo e dettagli dell’evento.