Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Il progetto di vita con le persone con disabilità” è il tema del prossimo mercoledì in dialogo.

Abbiamo chiesto ai relatori di affrontare il tema da diversi punti di vista: come costruire un “progetto di vita” personalizzato e partecipato, cosa considerare in un “budget di progetto”, quali potenzialità e quali rischi evitare. Spazio anche alle testimonianze.

Roberta Caldin, Professoressa di Pedagogia speciale, Università di Bologna, ne parlerà con Devis Geron, ricercatore Fondazione E. Zancan, Gianmaria Gioga, assistente sociale e sociologo, ex direttore di distretto, Simone Visentin, professore associato in Didattica e Pedagogia Speciale, Dipartimento FISPPA, Università di Padova.

L’incontro si svolge presso la Biblioteca del Centro Franceschi (Via del Seminario 5/A, 35122 Padova), il 18 marzo 2026 dalle 17.00 alle 19.00.

Registrazione on line fino ad esaurimento dei posti tramite questo link

Scarica la locandina da qui