Il tuo 5 per mille per la crescita sociale del Paese

Da oltre 50 anni la Fondazione Zancan, Onlus di ricerca scientifica di rilevante interesse sociale, è impegnata nel proporre soluzioni innovative e sostenibili per favorire equità e sviluppo sociale, valorizzando al meglio le risorse pubbliche e private disponibili. Il Rapporto annuale 2018 “SE QUESTO E’ WELFARE” è l’ultimo esempio di questo impegno culturale e istituzionale. Donandoci il 5 per mille potrai sostenere, senza alcun costo da parte tua, le iniziative culturali della Fondazione Zancan in programma nel 2019 e la rivista Studi Zancan (dal 2016 scaricabile gratuitamente dal sito www.fondazionezancan.it). Aiutaci a divulgare soluzioni innovative e a proporre interventi più efficaci per lottare contro la povertà e favorire la crescita sociale ed economica del Paese. Grazie!

Perché donare alla Fondazione Emanuela Zancan? Ecco 5 buoni motivi!

1. Da 50 anni è impegnata a fianco dei servizi e degli operatori che lavorano a diretto contatto con le persone, aiutandoli a fornire le migliori risposte ai bisogni dei più deboli.
  2. È in prima linea nella lotta contro la povertà e l’esclusione sociale.
  3. Sperimenta strumenti e soluzioni innovative per promuovere l’efficacia degli interventi.
  4. Divulga conoscenze e promuove dibattiti culturali sui temi caldi del cambiamento sociale.
  5. Le parole chiave che caratterizzano le sue attività: centralità della persona, umanizzazione dei servizi, integrazione, valutazione, efficacia, impatto sociale.

Modi per donare

1.    5xmille

codice fiscale 00286760285

2.    CC postale

IBAN IT72VO760112100000012106357

intestato a Fondazione Emanuela Zancan onlus Centro Studi e Ricerca Sociale

3.    CC bancario

IBAN (Banca Prossima) IT77P0335901600100000062910

intestato a Fondazione Emanuela Zancan onlus Centro Studi e Ricerca Sociale

4.    Bonifico permanente (RID)

telefonando allo 049663800

Le donazioni in denaro e in natura fatte alla Fondazione «Emanuela Zancan» onlus sono deducibili nel limite del 10% del reddito dichiarato, nella misura massima di 70.000,00 euro annui art. 14, c. 1, Decreto legge n. 35 del 2005, convertito nella Legge n. 80 del 2005; circolare Agenzia delle entrate n. 39 del 19.08.2005.

Per maggiori informazioni sulle modalità di donazione scrivi a: fz@fondazionezancan.it