“Impresa sociale e innovazione sociale dopo la riforma del Terzo settore” 3a edizione (Padova, 10-11 luglio)

Dopo il grande interesse raccolto dalle prime due edizioni, la Fondazione Zancan, in collaborazione con TeSSeRe (Terzo Settore Sussidiarietà e Regole), area di ricerca della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, propone per questa estate una terza edizione del seminario “Impresa sociale e innovazione sociale dopo la riforma del Terzo settore” (Padova, 10-11 luglio 2018).

Nel seminario verranno approfonditi i contenuti della riforma del terzo settore, le opportunità di innovazione sociale e i possibili strumenti che la nuova disciplina offre alle organizzazioni del terzo settore. Si rivolge a amministratori, responsabili e dirigenti, figure interne alle organizzazioni non profit attive in ambito sociale, educativo, sociosanitario, ai funzionari delle amministrazioni pubbliche chiamate a confrontarsi con l’attuazione della riforma.

Verrà realizzato con un minimo di 15 e un massimo di 30 partecipanti. È prevista una agevolazione sulla quota di partecipazione per chi si iscrive entro mercoledì 20 giugno (compreso).

Sono stati riconosciuti 16 crediti formativi per assistenti sociali.

Per ulteriori dettagli, si veda la scheda di presentazione del seminario in allegato.

Per iscriversi, è necessario compilare il modulo di iscrizione on-line a questo link.