NUOVA EDIZIONE Prospettive di Welfare Generativo

Considerato il notevole interesse nei confronti del seminario formativo “Prospettive di welfare generativo” (Malosco, 1-4 luglio) – per cui i posti sono esauriti – abbiamo previsto una seconda edizione a Padova nel prossimo autunno (in date da definire). Chi lo desidera può preiscriversi.

Il welfare generativo è un nuovo approccio per ripensare il sistema dei servizi alle persone che sta suscitando sempre più interesse.

Per fornire il quadro teorico di riferimento, per approfondire modalità e strumenti per realizzare azioni di welfare generativo e per raccontare esperienze di adozioni di approcci generativi, realizziamo un seminario di formazione sul tema  «Prospettive di Welfare Generativo» , dall’1 al 4 luglio p.v. presso il Centro Studi Zancan di Malosco (Alta Val di Non, Trentino).

Il seminario è rivolto a tutti coloro che, in diversi ambiti (pubblico/privato, gestionale/professionale/istituzionale, …), sono coinvolti nell’erogazione di servizi di welfare.

Sono stati riconosciuti 18 crediti formativi per assistenti sociali.

Presentazione e scheda di iscrizione sono in allegato.