June Thoburn, assistente sociale e Professore emerito della East Anglia University, ha ricevuto il premio alla carriera dalla British Association of Social Workers. June ha insegnato e ispirato generazioni di assistenti sociali all’Università, ha dato un enorme contributo alla ricerca, alle politiche e alle pratiche del servizio sociale e continua ad essere una presenza illuminante. Recentemente ha contribuito al Corso di perfezionamento per supervisori di servizio sociale portando la sua esperienza nel Regno Unito.

Siamo onorati di averla con noi alla conferenza internazionale del 20 settembre prossimo. Abbiamo affidato a lei il tema delle sfide per l’assistente sociale nell’affrontare la povertà minorile, aspetti che riguardano in modo trasversale molti paesi.

Da questo link è possibile scaricare il programma della conferenza con i dettagli sulle modalità di iscrizione.

Qui trovate cosa ha scritto la British Association of Social Workers sul premio assegnato a June Thoburn.