Presentazione del volume a fumetti su Don Giovanni Nervo

La vita di Mons. Nervo, spesa per carità e giustizia, è stata raccontata questa volta con una modalità inconsueta e orientata ai più giovani: il fumetto. Le tavole disegnate di Giacomo Taddeo Traini e la storia costruita utilizzando materiali e suggerimenti di Fondazione Zancan e di Caritas italiana hanno dato vita al volume a fumetti “GIOVANNI NERVO CARITÀ E GIUSTIZIA” (Becco Giallo editore), pubblicato con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, in collaborazione con il CSV di Padova nell’ambito di Padova capitale europea del volontariato 2020.

Presentazione Don Giovanni Nervo-Fondazione Zancan Onlus

La presentazione del volume si terrà giovedì 15 ottobre dalle ore 17,00 alle 18,30, nella Sala Convegni del Seminario Maggiore di Padova, Via Seminario, 29. Sarà un’occasione per conoscere o per re-incontrare la figura di Don Giovanni, sacerdote che per tutta la vita ha messo in pratica la “scelta preferenziale dei poveri”.

Per seguire la presentazione:

– per partecipare in presenza (n. limitato di posti) occorre iscriversi su www.eventbrite.it/e/124267454301

– l’evento sarà anche trasmesso in diretta online sul canale Youtube del CSV di Padova: sarà sufficiente collegarsi al link https://www.youtube.com/user/VideoCSVPadova/featured