Copertina libro Azione volontaria-Fondazione Zancan Onlus

Più voci, più pensieri hanno dialogato tra loro contribuendo alla definizione della Carta dei Valori dell’azione volontaria. A 20 anni dalla Carta dei Valori del Volontariato del 2001, Fondazione E. Zancan ha coordinato nell’ambito di Padova Capitale Europea del Volontariato 2020 un percorso con persone di diversi territori e impegnate in diversi ambiti per definire la nuova Carta a disposizione del mondo del volontariato. Il percorso realizzato è stato raccontato nel volume curato da Tiziano Vecchiato L’azione volontaria. Dono fraternità bellezza sociale (2021) e edito da Il Mulino (Bologna).

Venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 18.00 ci sarà la presentazione del volume con Tiziano Vecchiato (curatore) che ne discuterà con Fabio Ragaini di Gruppo Solidarietà.

Per le iscrizioni all’evento online, compilare il form disponibile a questo link

SCARICA ALLEGATO
Locandina Evento