Rassegna Stampa

Il sito internet della Fondazione «E. Zancan» onlus si potenzia e apre un nuovo canale dedicato a tutte le notizie, i servizi video, gli articoli, gli approfondimenti e le interviste che i media locali e nazionali pubblicano sulle iniziative e i temi cari alla Fondazione.
Oltre al canale delle news, che contiene i comunicati stampa è stato avviato quello della «Rassegna stampa», anch’esso accessibile dalla home page del sito www.fondazionezancan.it (o direttamente all’indirizzo: https://www.fondazionezancan.it/press) , che mette a disposizione di tutti i navigatori un archivio consultabile gratuitamente. Gli articoli sono scaricabili in formato pdf sul proprio pc e quindi di facile consultazione, mentre gli audio e i video delle radio e delle tv nazionali e locali saranno a disposizione senza necessità di download.
È un nuovo servizio per condividere con gli amici del web traguardi, obiettivi e sfide, raccontati senza filtri dagli organi di stampa.