Seminario di studio su Maria Dal Pra Ponticelli (28 ottobre 2021)

Seminario di studio 28 ottobre-Fondazione Zancan Onlus

Seminario di studio “Maria Dal Pra Ponticelli: protagonista e pietra miliare del servizio sociale italiano“, 28 ottobre 2021 (ore 9:30)

Maria Dal Pra Ponticelli ha dato un contributo significativo all’evoluzione teorica e pratica del servizio sociale nel nostro paese. Con il suo impegno ha promosso il riconoscimento e la valorizzazione della professione a livello teorico-metodologico, culturale, politico e istituzionale. E’ una eredità che lascia alle future generazioni di professionisti. Il seminario, online, è coordinato da Tiziano Vecchiato, Presidente della Fondazione Zancan. Nel corso del seminario sarà presentato il volume  “Maria Dal Pra Ponticelli: un continuo sguardo al futuro”, curato da Elisabetta Neve e Gloria Pieroni.

Il seminario on line è gratuito ma è necessaria l’iscrizione. In allegato, la locandina con il programma e il link per accedere al form di iscrizione.