“Sentinella, quanto resta della notte? Il declino della sanità pubblica” è il titolo dell’incontro promosso dall’Associazione Salute Diritto Fondamentale. Verranno approfondite le attuali difficoltà del Servizio Sanitario Nazionale e le ricadute delle misure previste nella legge di bilancio.

Interverrà Tiziano Vecchiato, Presidente della Fondazione E. Zancan, insieme a Tiziano Carradori e Marco Geddes, introdotti da Nerina Dirindin e dopo il saluto di Paolo Bordon e di don Virginio Colmegna.

Seguirà poi un confronto tra regioni dove interverranno Stefano Bonaccini, Roberto Occhiuto, Serena Spinelli, Raffaele Donini, coordinati da Margherita Miotto. L’incontro si concluderà con le riflessioni di Rosy Bindi.

Il convegno si terrà venerdì 10 novembre a Bologna, dalle 10.00 alle 13.00.