Strumenti di lavoro: 1 libro 1 euro

Il lavoro professionale organizzato, il metodo dei gruppi di lavoro interprofessionali, l’integrazione operativa nel lavoro professionale, il metodo di lavoro per progetti, che si basa sull’integrazione delle professionalità, può costituire una strada per ridurre la frammentazione e promuovere sinergie con il risultato di una migliore qualità nei servizi alla persona e un’economia dei costi.
I contributi raccolti in «Aziende, leggende e strategie. Gruppi di lavoro e servizi alle persone» (a cura di Tiziano Vecchiato) affrontano questi temi e cercano di contestualizzarli nei servizi alle persone, evidenziando le strategie necessarie per il loro funzionamento.
Il volume può essere ritirato di persona (presentando la scheda allegata) presso la nostra sede (Via Vescovado, 66 – Padova, dal lunedì al venerdì, 8.30-13.00 e 14.00-17.00).
Si può ricevere direttamente a casa, con spese a carico, a seguito di richiesta via fax (049663013) o tramite email (segreteria@fondazionezancan.it) compilando sempre la scheda.
La richiesta va effettuata entro il 30 aprile 2011.