Strumenti di lavoro: 1 libro 1 euro

Negli ultimi anni la Fondazione «E. Zancan» ha intrapreso un percorso di riflessione sulle implicazioni psicologiche, sociali ed etiche dei test genetici. Nell’ambito di questo percorso già nel 2006 era stato organizzato un seminario a Malosco (Tn) sulle nuove frontiere della genetica, e in particolare sulle questioni poste dal crescente ricorso a test genetici predittivi. La monografia del secondo numero di Studi Zancan del 2007 propone alcuni materiali elaborati in seguito a quel seminario.
La rivista può essere ritirata di persona (presentando la scheda allegata) presso la nostra sede in Via Vescovado, 66 – Padova, dal lunedì al venerdì (8.30-13.00 e 14.00-17.00).
Si può ricevere direttamente a casa, con spese a carico, a seguito di richiesta via fax (049663013) o tramite email (segreteria@fondazionezancan.it) compilando sempre la scheda.
La richiesta va effettuata entro il 30 aprile 2013.