Strumenti di lavoro: 1 libro 1 euro

L’impegno della Fondazione Zancan sul fronte delle politiche sociali e del servizio alle persone si è spinto, negli ultimi anni, su un’analisi critica dei modelli i di welfare, presenti nel contesto italiano e in quello internazionale che sottendono differenti concezioni di stato sociale e solidarietà. Il volume «Solidarietà: confronto tra concezioni e modelli», proposto questo mese come strumento di lavoro ad un euro, mette a confronto diverse visioni di solidarietà.
Chi fosse interessato all’acquisto della pubblicazione deve compilare l’apposita scheda allegata che può essere presentata di persona presso la nostra sede in Via Vescovado, 66 – Padova, dal lunedì al venerdì (8.30-13.00 e 14.00-17.00), oppure inviando un fax (049663013) o tramite email (segreteria@fondazionezancan.it).
La richiesta va effettuata entro il 31 agosto 2011.
In caso di spedizione della pubblicazione le spese sono a carico del destinatario.