Strumenti di lavoro: 1 libro 1 euro

Pur essendo tecnico il tema della monografia proposta questo mese «Valutare l’integrazione professionale» (studi Zancan 4/2006) trova un fondamento etico nella tutela della dignità e dell’unicità della persona. Vi sono infatti due domande preliminari cui occorre rispondere: la prima relativa all’ambito dell’integrazione (tra chi?), la seconda relativa all’oggetto (su cosa?).
Nella monografia si vuole individuare quali sono le condizioni istituzionali, organizzative e gestionali che possono favorire od ostacolare la valutazione dell’integrazione professionale nei servizi alle persone, e definirne i possibili indicatori.
La rivista può essere ritirata di persona (presentando la scheda allegata) presso la nostra sede in Via Vescovado, 66 – Padova, dal lunedì al venerdì (8.30-13.00 e 14.00-17.00).
Si può ricevere direttamente a casa, con spese a carico, a seguito di richiesta via fax (049663013) o tramite email (segreteria@fondazionezancan.it) compilando sempre la scheda.
La richiesta va effettuata entro il 31 dicembre 2012.