Condividiamo con gioia questa nuova onorificenza per un socio fondatore dell’associazione IAOBER. ad Elizabeth Fernandez è stata consegnata la medaglia dell’Ordine dell’Australia per il suo impegno nel mondo accademico e nei servizi alla persona e alla comunità.

Elizabeth, professore Emerito presso l’Università del New South Wales, ha contribuito a importanti ricerche in Australia e in tanti paesi. In Italia con IAOBER e Fondazione Zancan è impegnata nelle ricerche sui temi della povertà e delle disuguaglianze. Sarà tra i relatori della conferenza internazionale del 20 settembre prossimo. Ci parlerà dei recenti sviluppi e delle sfide in corso nella valutazione di esito e di impatto in Australia.

Da questo link è possibile scaricare il programma della conferenza con i dettagli sulle modalità di iscrizione.

Qui potete vedere la cerimonia di investitura.