Giovedì 13 dicembre 2018 ricorderemo una data molto importante, il centenario della nascita di mons. Giovanni Nervo: lo faremo come Fondazione E. Zancan in collaborazione con la Caritas Italiana, la Diocesi di Padova e la Fondazione Nervo-Pasini con un convegno sul tema «Welfare e nuove sfide per Carità e Giustizia a cent’anni dalla nascita di mons. Giovanni Nervo».

Si terrà nella nuova sede della Fondazione «E. Zancan», in Via del Seminario, 5/A (che si trova all’interno del complesso dell’Istituto Barbarigo), con inizio alle ore 14,15 e conclusione con la celebrazione eucaristica, che avrà luogo alle 17 nella Cappella dell’Istituto Barbarigo.

Tra i relatori: S.E. mons. Giuseppe MerisiDon Marco CagolEmanuele Rossi,  Cesare DosiTiziano Vecchiato,  don Luca Facco, Diego Cipriani, Lorenza Anfossi, don Antonio Cecconi, Giovanni Santone, Francesca Succu, Franco Piacentini, M-Teresa Tavassi, don Massimo Valente.

In allegato il programma.

Per motivi organizzativi chiediamo di dare quanto prima conferma della partecipazione compilando il modulo di iscrizione online a questo link.

Per informazioni: fz@fondazionezancan.it – tel. 049 663800 – cellulare di Thea Paganin 340 1783624.